Incontri reali ufo

Sono i casi più strani, controversi ed interessanti dell'intera casistica ufologica. Il fenomeno si trova vicino o vicinissimo al testimone, c'è, talvolta, la scoperta di tracce a posteriori e in certe occasioni vengono visti quelli che comunemente vengono indicati come i "piloti"! A fronte di relativamente poche burle e di una percentuale maggiore di errori percettivi e di valutazione, esiste un numero significativo di casi che non ha ancora trovato una spiegazione. Sono ben oltre gli "incontri ravvicinati" segnalati in Italia. Non si hanno valori precisi sul numero di Incontri Ravvicinati a livello internazionale, ma si stimano in ben oltre Basterfield [Catalogo preliminare di casi, soprattutto rapimenti, in cui si menziona la presenza di "impianti" nel corpo dei "testimoni"] UFO Incontri reali ufo in Australia K. Basterfield [Catalogo preliminare dei casi di rapimento avvenuti in Australia]. ITACAT è il catalogo italiano dei casi di Incontro Ravvicinato IRquei particolari avvistamenti UFO in cui il testimone dichiara di essersi trovato piuttosto vicino al Fenomeno Anomalo osservato solitamente entro metri di distanza e al di sotto dei trenta metri di altezza. Un sottoinsieme di questa casistica è rappresentato dai cosiddetti "Atterraggi UFO", dove viene solitamente riferito il contatto o la prossimità del fenomeno al suolo. Sul finire degli anni sessanta un Catalogo di oltre Atterraggi UFO venne pubblicato come un'appendice al libro " Passport to Magonia ": E' opinione comune che incontri reali ufo tratti del tipo di incontri reali ufo più interessante e controverso a disposizione dei ricercatori, quello su cui si concentra maggiormente la loro attenzione, sia sotto forma di inchieste che di studi comparativi ed analitici. Il solitamente ricco contenuto di informazioni descrittive del fenomeno ricchezza presumibilmente dovuta alla breve distanza intercorrente tra fenomeno e testimone dovrebbe fornire più dettagli sull'aspetto e sul comportamento di quest'ultimo. Inoltre, la presenza di una "evidenza fisica" sotto forma incontri reali ufo tracce al suolo o, perfino, di " occupanti ", come negli IR3, dovrebbe garantire ulteriori elementi e dati di studio. Sfortunatamente, la valutazione complessiva delle informazioni provenienti dalla testimonianza umana di questi particolari eventi è lontana dall'essere facile e semplice per i ricercatori UFO, cronicamente mancanti di specializzazioni avanzate e dotati di "budgets" di investigazione quasi irrisori.

Incontri reali ufo Centro ufologico mediterraneo

A fronte di relativamente poche burle e di una percentuale maggiore di errori percettivi e di valutazione, esiste un numero significativo di casi che non ha ancora trovato una spiegazione. Si tratta di quegli avvistamenti in cui la distanza tra testimone e fenomeno è inferiore ai metri ed il fenomeno stesso si trova al suolo o a pochissima distanza da esso. Basterfield [Catalogo preliminare di casi, soprattutto rapimenti, in cui si menziona la presenza di "impianti" nel corpo dei "testimoni"] UFO Abductions in Australia K. Negli ultimi anni sono nati veri e propri musei sull'argomento UFO. Il concetto di UFO si è evoluto in un mito di primo piano nella cultura moderna, con appassionati e devoti che hanno istituito organizzazioni varie e persino culti religiosi. Nel passato sono state avanzate speculazioni e teorie piu' o meno fantasiose sulla presenza di eventuali traiettorie o luoghi preferenziali di osservazione per i fenomeni aerei anomali. A partire dagli anni ottanta, il Centro Italiano Studi Ufologici ha promosso la stesura di una serie di Cataloghi di segnalazioni di avvistamento UFO su base provinciale e regionale. Buon compleanno, Alieni di Roswell. QUANDO E DOVE Le regioni italiane dove maggiori sono le segnalazioni di avvistamento UFO sono proprio quelle dove più alta è stata la concentrazione di organi di informazione disposti a divulgare notizie del genere e di appassionati in grado di raccoglierle talvolta di "stimolarle" sul territorio. Per un approfondimento della tematica dei Rapimenti è possibile fare riferimento alle seguenti risorse:.

Incontri reali ufo

Jul 18,  · I visitatori da altri mondi sono tra noi umani, vicende storicamente documentate sugli alieni e prove misteriose ma reali da tutto il mondo. Prove di incontri con Extraterrestri Reali ed Epici UFO. Il quarto è il più mortale tipo degli incontri, è quando un individuo viene rapito da un UFO dai suoi occupanti. Esiste anche un quinto tipo di incontro ravvicinato. Il rapito è utilizzato per la creazione di una razza ibrida umano/aliena tramite rapporti sessuali (esogamia) con gli alieni o . I primi “oggetti volanti non identificati” definiti come tali, cioè i primi Ufo (erano 9), furono avvistati il 24 giugno dall’aviatore statunitense Kenneth Arnold. Da lì a poco si cominciò a parlare di “dischi volanti”, civiltà extraterrestri e “incontri ravvicinati del 3° tipo” tra umani e alieni. ufo - alieni. giovanna podda. rapita dagli alieni. incontri molto ravvicinati! un caso mondiale! video! ufo. la russia starebbe preparando una missione per sapere se realmente gli usa sono stati sulla djunion.com

Incontri reali ufo