Lucca comics 2016 incontri con gli editor

A breve partirà la kermesse lucchese di comics and games. Sul loro sito è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli lucca comics 2016 incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori. Perché partecipare a questi incontri? Fermo restando che nessuno firmerà un contratto milionario in fiera, o meglio: Ovviamente, dopo un incontro positivo, sta a te rimanere sul pezzo. Mantenendo i contatti e battendo sui ferri caldi. Sul sito lucchese, cliccando quici sono già alcune istruzioni. Lasciare un estratto cartaceo del proprio portfolio presso la segreteria attenzione: Rilegale per benino in una cartellina formato A4. Dato che ci sei, fai un lavoro fatto a modo, sulla copertina è bene che ci sia il tuo nome e tutti i tuoi contatti scritti in modo leggibile. I pessimisti consigliano nome, cellulare e mail su ogni singola pagina del portfolio, metti che la cartellina esplode seminando disegni… Se sei un colorista, o se lavori a colori, fai delle buonissime fotocopie o stampe a colori. Per andare sul sicuro. Non ti verranno restituite. Non sei a scuola. Il book ad anelli, con la cover in adamantio dipinto di nero, grosso quanto un appezzamento di terreno del Southfork Ranch, oltre a rendere piuttosto scomoda la tua deambulazione, è anche molto complicato da sfogliare se non ci si trova in un salotto di 30metri quadri.

Lucca comics 2016 incontri con gli editor FUMETTANDO

Sabato 19 gennaio si inaugura a Lucca la mostra "Dentro la Collezione - 10 anni di arte contemporanea al Palazzo delle Esposizioni", che prosegue poi fino al 10 marzo. Nei cinque giorni di Lucca, saranno tante le occasioni per partecipare a incontri con gli autori bonelliani, per conoscere in anteprima tutte le novità della stagione che verrà. Sul loro sito è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori. Ultimi giorni per la mostra di Tex! Il numero contiene anche un'intervista a Stefano Casini, che spazia su tutta la sua lunga e variegata carriera. La giornata comincerà alle ore Ecco disponibile il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire dal mese di marzo ! Il maestro darà consigli agli aspiranti fumettisti e mostrerà i lavori al pubblico. Qui troveremo Tito Faraci e Corrado Mastantuono autori della prefazione e della cover inedita , che illustreranno la loro idea di MM per il futuro. Il degli Eroi Bonelli! Non restare solo sotto l'albero, Morgan!

Lucca comics 2016 incontri con gli editor

Home / Comics / Incontri con gli editor. Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori presso l'Area Pro, che si sposta al Centro Agorà in via delle Trombe 6, a pochi passi da Piazza San Martino e Piazza Napoleone. 24/10/ Il calendario. Scopri il. Home / Comics / Incontri con gli editor. Incontri con gli editor. Sei un autore in cerca di nuove opportunità? Pensi di avere un portfolio interessante? Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Anche quest’anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Potrai presentare il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editor partecipanti e se i tuoi lavori saranno selezionati otterrai un incontro. Lucca Comics , guida agli incontri con gli editor. Pubblicato il 29/10/ 22/02/ di Diego Cajelli. Sul loro sito è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori.

Lucca comics 2016 incontri con gli editor