Incontri a bagnara di romagna trame oscure

Da domenica 12 novembre la Rocca ospita tre appuntamenti con presentazioni di libri. In programma tre appuntamenti con altrettante presentazioni di libri. Il romanzo racconta le storie di un gruppo di ragazzi della provincia incontri a bagnara di romagna trame oscure ormai diventati uomini attraverso un percorso che non fa sconti e non rispetta le regole: Trip torna dai suoi amici e si ritrova legato a una sedia, con un occhio nero e una gamba rotta. Ciascuno dei ragazzi di un tempo è dovuto scendere a compromessi per trovare la propria strada e adesso sono tutti invischiati in un progetto criminoso più grande di loro. Intanto di Jenny sembrano essersi perse le tracce. Cristiano Cavina è nato a Casola Valsenio ed è cresciuto nelle case popolari con la mamma e i nonni materni. Tra i suoi libri ci sono Frutti dimenticati, Romagna mia e Fratelli nella you tube thailandia incontri. Gli incontri iniziano alle 17 e sono a ingresso gratuito. Per informazioni consultare il sito www. La rassegna è organizzata dal Comune di Bagnara di Romagna in collaborazione con la cooperativa Il Mosaico. Web Up Italia Srl C. E' vietata la riproduzione anche parziale - Web Up Italia Srl non è responsabile dei siti collegati. Eventi Bagnara Di Romagna.

Incontri a bagnara di romagna trame oscure La collana Bacchilega Junior che la Cooperativa Il Mosaico produce per Bacchilega editore

Le quattro domeniche di novembre vedranno altrettante presentazioni di romanzi storici legati ad avvenimenti passati riguardanti il nostro territorio. Biblioteca comunale di Alfonsine , Nella tana del lupo. Cristiano Cavina è nato a Casola Valsenio ed è cresciuto nelle case popolari con la mamma e i nonni materni. In collaborazione con Libreria Atlantide Notificami nuovi commenti via e-mail. Il romanzo racconta le storie di un gruppo di ragazzi della provincia bolognese ormai diventati uomini attraverso un percorso che non fa sconti e non rispetta le regole: Web Up Italia Srl C. Festa di Halloween per famiglie e bambini. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Nei luoghi abitati dal lupo si snoda anche un insolito sentiero narrativo con libri appesi, appoggiati, sistemati su scaffali, nel forno e nel lavello, che il visitatore potrà consultare ovunque e comunque e, naturalmente Durante gli incontri sono stati presenti gli autori, intervistati da Lisa Emiliani. In collaborazione con Libreria Atlantide I libri presentati: Ma nel il transito dalla campagna alla città e viceversa fu interrotto, la porta scomparve.

Incontri a bagnara di romagna trame oscure

Sito Ufficiale del Comune di Bagnara di Romagna. Trame Oscure - Comune di Bagnara di Romagna Vai ai contenuti principali. Rubrica / Contatti -Calendario Eventi-Trame Oscure Città e territorio Conduce gli incontri Lisa Emiliani. Ingresso libero. Rocca sforzesca Piazza IV Novembre, 3 Bagnara di Romagna (RA). piazza IV novembre 3, bagnara di romagna ore Ingresso Libero TRAME OSCURE INCONTRI CON L'AUTORE NOVEMBRE conduce gli incontri Lisa Emiliani ALESSANDRO DE FRANCESCO "Le tenebre e il sole" FABIO MONGARDI "Il caso Manzoni" GIAN RUGGERO MANZONI "La torre" LISA LAFFI "Il serpente e la rosa" domenica 6 domenica 13 domenica 20 domenica Domenica 6 novembre alle 17 prende il via nella Rocca sforzesca di Bagnara di Romagna la quarta edizione della rassegna letteraria “Trame oscure”. La peculiarità di questi incontri, nelle quattro domeniche di novembre, è la scelta di presentare romanzi legati a vicende storiche, più o meno antiche, del territorio emiliano-romagnolo. Trame oscure. La storia raccontata. Quattro incontri nella Rocca di Bagnara di Romagna. ottobre 22, di libreria atlantide. Museo del Castello – Bagnara di Romagna Novembre all’insegna dei .

Incontri a bagnara di romagna trame oscure